Chi siamo

Curare la produzione del proprio disco in ogni minimo particolare e crescerlo come un figlio è il sogno di chiunque voglia emergere nel panorama musicale. Poter mettere sul mercato un prodotto curato in prima persona con l’aiuto di uno staff di persone di fiducia è quello che ogni artista spera un giorno di poter fare. Per questo nasce la casa di Edizioni Musicali e produzioni discografiche “QUELLI COME NOI SRL” che si avvale di un team di persone, presenti da anni nel settore, che mettono il cuore in quello che fanno.

Ma il desiderio più grande non è quello di limitarsi soltanto alla produzione in proprio, ma anche quello di creare una fucina di artisti e di talenti che possa spiccare il volo grazie alle nostre professionalità.
In rilievo il supporto artistico e creativo di Simona Ubbiali, “capitana” della società, autrice di testi e compositrice melodista, che, con competenza e professionalità, collabora con altri compositori e producers di livello qualitativo per la produzione di brani inediti.

Unitamente alla produzione curiamo la promozione di opere inedite presso artisti affermati e l’organizzazione di eventi mirati a far emergere talenti che si vogliano cimentare nel mondo della musica leggera in un momento in cui sono in pochi a credere nelle nuove generazioni. Siamo un’equipe di professionisti di lunga esperienza in ruoli di rilievo nel mondo della musica che portano avanti con determinata dedizione e passione la propria professione.

Dedichiamo agli artisti servizi di management e promozione in Italia e all’Estero, oltre a quelli complementari di contatto con tutti i fornitori utili al processo di produzione delle opere, unitamente allo sviluppo commerciale, la distribuzione di dischi fisici o su store digitali; supporto di grafici, informatici, servizi fotografici, locations, consulenze artistiche e di stile, oltre che gli essenziali tecnici del suono, studi di registrazione, tecnici audio-video.

QUELLI COME NOI” è molto di più di una scommessa, è il sogno di artisti e professionisti di poter creare un’etichetta che dia spazio a quanti hanno qualcosa da dire.